Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

AgorÓ di Torino 30/04/2012

 Ideare e pensare che sia possibile, sono queste le premesse della nostra azione politica.

 

 

Abbiamo fondato un Partito nel dicembre del 2009 e il 14 aprile del 2012 abbiamo inaugurato la prima Agorà a Torino.

 

Un tempo esageratamente lungo per chi è abituato a vedere il proprio partito di riferimento nelle rappresentanze istituzionali il giorno successivo alla sua comparsa sulla scena politica.

 

Un tempo ragionevolmente breve per chi auspica una condivisione ragionata delle premesse e delle finalità.

 

La nostra costruzione è lenta perché gli obiettivi sono poderosi e devono poggiare su adesioni paragonabili alle fondamenta di un edificio, solide e durature.

 

L’Agorà di Torino sarà il luogo dove i demoatei potranno incontrarsi e concertare le iniziative politiche di Democrazia Atea.

 

L’Agorà sarà anche un Democenter nel quale sarà possibile, gratuitamente, ricevere spiegazioni sulle bollette, ricevere assistenza per redigere ricorsi al Giudice di Pace per una multa ingiusta, ricevere assistenza per compilare modulistiche di vario genere, non ultima quella relativa allo sbattezzo.

 

Il Democenter sarà il luogo dove sarà possibile esporre problemi burocratici sapendo di trovare demoatei in grado di risolverli. 

L’Agorà di Torino è in Via Rivara n.20 (tel. 3287234644).

 

Progettualità politica e servizio territoriale sapranno conciliarsi in un impegno politico del quale i demoatei torinesi saranno precursori.

 

Una nota di ringraziamento la rivolgiamo al professor Enzo Ferrero, ordinario di Diritto Civile presso l’Università di Torino, il quale, nella condivisione delle nostre finalità e per contribuire fattivamente alla loro realizzazione, si farà carico personalmente dei costi di gestione della sede.

 

Un augurio di buon lavoro ai demoatei torinesi. 

ritorna alle news
Altre News
IV ASSEMBLEA NAZIONALE - III CONGRESSO NAZIONALE
24 giugno 2017 
Leggi tutto
LA REPUBBLICA PONTIFICIA
Lo strapotere vaticano
Leggi tutto
LA FIGURACCIA DI FRANCESCHINI
Il TAR boccia il Ministro
Leggi tutto