Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

Assemblea Nazionale di Democrazia Atea 30/04/2011

 Cari Demoatei,

il 25 giugno 2011 ci ritroveremo nella prima Assemblea nazionale di Democrazia Atea.

Nella costruzione del nostro progetto politico questo evento avrà un significato ulteriore rispetto alle attività sinora svolte, perché ci consentirà un confronto diretto e personale sulle prospettive future del Partito.

Concentreremo i lavori in una sola giornata con l'introduzione del Segretario e, a seguire, gli interventi dei membri della Segreteria.

Tutti i partecipanti potranno prendere la parola e vi chiediamo cortesemente di comunicarlo preventivamente in modo da consentirci di predisporre un ordine degli interventi.

I lavori saranno chiusi con una relazione finale del Segretario.

Non poniamo limiti alle tematiche degli interventi dei partecipanti, purché, naturalmente, attinenti al nostro programma e alle nostre finalità statutarie, con riferimenti alla politica nazionale e internazionale.

Democrazia Atea non ha finanziatori occulti e sinora ha potuto contare sull'autofinanziamento dei propri tesserati.

Se eravate già tesserati nel 2010 vi chiediamo di rinnovare la tessera per il 2011.

Se non eravate tesserati vi invitiamo a farlo.

Se non desiderate tesserarvi, vi chiediamo una donazione anche esigua che ci consentirà di sostenere i costi di questo evento.

Sono le piccole donazioni infatti che ci rendono liberi.

L'appuntamento è presso il centro Congressi Cavour a Roma, all'uscita della Stazione Termini.

Per chi dovrà raggiungerci da altre Regioni, vi segnaliamo che i treni Freccia Rossa coprono le tratte Milano/Roma, Venezia/Roma, Lamezia/Roma Bari/Roma, Genova/Roma e particolari sconti del biglietto sono previsti se si effettuano viaggi andata e ritorno in giornata, cui si aggiunge un ulteriore sconto se si effettua la prenotazione online.

Sarà possibile organizzare i propri spostamenti tenendo conto che i lavori dell'Assemblea inizieranno alle ore 10 e termineranno alle ore 18.

Contiamo sul vostro sostegno e sulla vostra presenza che avrete cura di confermare al nostro indirizzo info@democrazia-atea.it .

Stiamo progettando insieme una idea di Stato condivisa, l'Assemblea sarà il contesto e l'occasione per dare voce concreta e progettualità effettiva alle nostre idee. 


Vi aspettiamo.

 

La Segreteria Nazionale di Democrazia Atea

ritorna alle news
Altre News
...QUEL FATTACCIO DELLA PEDOFILIA
CARLA CORSETTI A VENEZIA 22 APRILE ALBERGO AMADEUS ORE 17.30
Leggi tutto
LA MESSA IN TRIBUNALE
Mentre il Consiglio di Stato consente le messe a scuola, i Presidenti dei...
Leggi tutto