Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

Elezioni 2013, noi siamo pronti 30/11/2012

 In Democrazia Atea l’entusiasmo c’è, ed  è molto, ma non è l’unica cosa.

C’è una nuova Segreteria fortemente motivata,  pronta a fare tesoro delle precedenti esperienze, e decisa ad affrontare questa  nuova avventura  -  le prossime elezioni politiche -  con tutta la determinazione  possibile.

Il lavoro di preparazione delle liste elettorali  è terminato.

Vorremo presentarci in tre circoscrizioni: Lazio 2, Liguria e Veneto 2 con persone, concrete e motivate.

“Abbiamo”una stella:  Margherita Hack; e ci pare davvero rilevante  che una donna di tale levatura, con una indiscussa storia e con una vita improntata alla coerenza  e al rispetto della libertà di credere o di non credere, abbia voluto presentarsi  nelle liste di Democrazia Atea.

C’è poi un programma elettorale, denso e fitto: 66 punti, tutti importanti, che sono gli indicatori della volontà di DA di rendere il nostro Paese libero e laico.

Un programma da divulgare, spiegare, perseguire, se necessario anche migliorare, attraverso il confronto con le cittadine e i cittadini italiani.

Insomma, si parte.

Ora ci saranno gli impegni pressanti: la raccolta delle firme per la presentazione delle liste, gli incontri dei  candidati con i cittadini per informarli sul nostro  programma, i gazebo da organizzare nelle piazze, i manifesti e i volantini da elaborare.

Faremo, insieme, con il supporto degli iscritti e dei simpatizzanti che vorranno partecipare a questa “avventura”, tutte queste cose e anche di più!

Il tutto  con tanto entusiasmo e la consapevolezza  che la presenza di  DA alle prossime elezioni politiche rappresenta un imprescindibile passaggio per la democrazia e il miglioramento civile del nostro Paese.

 

La Segreteria Nazionale di Democrazia Atea

 
ritorna alle news
Altre News
IV ASSEMBLEA NAZIONALE - III CONGRESSO NAZIONALE
24 giugno 2017 
Leggi tutto
LA REPUBBLICA PONTIFICIA
Lo strapotere vaticano
Leggi tutto
LA FIGURACCIA DI FRANCESCHINI
Il TAR boccia il Ministro
Leggi tutto