Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

LA BOSCHI CONTESTATA 03/08/2016

Il Comitato del NO di Frosinone, del quale fa parte Democrazia Atea, ieri ha contestato l'arrivo della Boschi a Frosinone.

Ne dà notizia il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/la-boschi-in-tour-a-frosinone-la-protesta-in-rosso/)

La Boschi è entrata da un ingresso secondario per evitare di essere fischiata dai manifestanti, ma i cori di contestazione sono arrivati comunque.

La Boschi è venuta a spiegare le menzogne del Sì insieme al Presidente della Regione Lazio Zingaretti.

Tanto per fare chiarezza sui sostenitori del Sì, nella Provincia di Frosinone il Presidente Zingaretti ha portato a 2,6 i posti letto negli ospedali, per ogni mille abitanti.

Superiamo di poco il Burundi, l'Albania, lo Zambia, lo Zimbawe, il Congo e altri Paesi Africani che hanno una percentuale di 2 posti letto ogni mille abitanti.

E siamo anche al di sotto della sanità pubblica degli Stati Uniti che prevede 3 posti letto ogni mille abitanti, specificando però che la sanità privata negli USA non è inserita nelle statistiche.

La Boschi e Zingaretti sono venuti a Frosinone a spiegare che con il Sì garantiranno il futuro ai nostri figli.

Noi non vogliamo che il futuro dei nostri figli sia deciso da costoro e ribadiamo che potremmo garantirlo solo con il NO.

Il clima da "apericena" nel corso del quale si è svolta la passerella del PD a Frosinone è il vero volto dei figli del Porcellum, è il volto degli usurpatori.

ritorna alle news
Altre News
LAICITA' QUESTA SCONOSCIUTA
La sottomissione clericale di Di Maio
Leggi tutto
PETIZIONE PER IVG AMBULATORIALE
IVG farmacologica
Leggi tutto