Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

SPETTACOLI DELLA FEDE 31/07/2013

 Il dittatore vaticano si appresta a concludere il tour della povertà e lo spettacolo finale è stato allestito con effetti speciali.

Nel circo della fede sarà spettacolarizzata una bambina nata senza cervello, giusto per ricordare ai cattolici di tutto il mondo che la maternità non è una scelta consapevole e desiderata, che uno spermatozoo e un ovulo messi insieme valgono di più di una donna adulta, che le donne già non valgono nulla e figuriamoci cosa vale una donna che vuole autodeterminarsi, che il diritto umano alla salute secondo il quale tutti hanno diritto a ricevere assistenza medica, è un diritto che non può essere concesso alle donne che decidono di autodeterminarsi.

Oggi il finto povero Bergoglio ricorderà a tutti gli Stati che le legislazioni che consentono di erogare assistenza sanitaria alle donne che decidono di interrompere le gravidanze, non sono gradite ai protettori dei pedofili.

Oggi Bergoglio ricorderà che non bisogna trascurare le tradizioni cattoliche e dunque le mammane e gli aborti clandestini dovranno trovare la loro giusta riaffermazione.

Amen.

 

Carla Corsetti

ritorna alle news
Altre News
...QUEL FATTACCIO DELLA PEDOFILIA
CARLA CORSETTI A VENEZIA 22 APRILE ALBERGO AMADEUS ORE 17.30
Leggi tutto
LA MESSA IN TRIBUNALE
Mentre il Consiglio di Stato consente le messe a scuola, i Presidenti dei...
Leggi tutto