Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

UN PAPA' SPECIALE, BIG DADDY 26/03/2015

UN PAPA' SPECIALE, BIG DADDY

Perché stupirsi dell’assenza di rigore morale del Ministro Lupi?

L’area di provenienza è quella di Comunione e Liberazione, è cattolico, ha un figlio a cui ha insegnato ad apprezzare i Rolex, è Ministro in un Governo di destra, ha abituali conversazioni telefoniche e di frequentazione con soggetti che la magistratura definisce appartenenti ad “un’organizzazione criminale di spessore eccezionale che ha condizionato per almeno un ventennio la gestione dei flussi finanziari statali”. 
Non sarebbe dunque comprensibile la pretesa di vedere il Ministro Lupi assalito da un rigurgito di consapevolezza.
“Devi venire a trovare mio figlio” è una frase che fa ribrezzo di fronte ai padri di migliaia di giovani laureati disoccupati italiani i quali perdono il sonno nello spedire inutilmente i curricula e nel piatire un colloquio per non avvilirsi in un call center.
Il figlio di Lupi invece non deve nemmeno muoversi da casa, sono i futuri datori di lavoro che scattano sull’attenti “quando chiama papà”.
E a proposito di casa, torna alla mente il Piano Casa elaborato dal suo Dicastero quando Lupi ha mostrato un coerente accanimento contro gli abitanti abusivi degli appartamenti abbandonati, e stiamo parlando di nuclei familiari sfrattati e privi di una sicurezza abitativa.
Contro costoro si è mostrato inflessibile: niente elettricità e niente gas se l’appartamento è stato occupato abusivamente.
Oggi è lui che occupa abusivamente un Dicastero.
Democrazia Atea esprime il proprio disprezzo per le vicende che riguardano il cattolicissimo Lupi e non potendo auspicare l’esilio, attende quantomeno le dimissioni.
Carla Corsetti 
Segretario Nazionale di Democrazia Atea
ritorna alle news
Altre News
DA COMMISTIONE A SIMBIOSI
Principio di laicità disatteso
Leggi tutto
DESIO - 18 NOVEMBRE 2017
Incontro con tesserati e simpatizzanti
Leggi tutto
TORINO 11 NOVEMBRE 2017
Incontro con tesserati e simpatizzanti
Leggi tutto