Campagna Tesseramento 2017
Sostienici con il tesseramento o con una donazione

 

Effettua il versamento

VOLGARITA' 30/11/2013

Finanziamento illecito ai partiti - falso in bilancio aggravato - frode fiscale - appropriazione indebita - corruzione semplice - corruzione giudiziaria - riciclaggio di denaro - violazione della legge antitrust - concussione -rivelazione di segreto d'ufficio -corruzione di parlamentari -diffamazione aggravata - abuso d'ufficio -corruzione e istigazione alla corruzione -sfruttamento della prostituzione minorile.

 

Nessun accenno al furto di bestiame o guida in stato alcolemico.

Il ventennio criminale purtroppo non è ancora finito, ora comincia la fase più difficile.

La distruzione morale in cui ha trascinato il Paese avrà conseguenze per molto tempo ancora.

Un codazzo di parlamentari votati alla mistificazione avrà il compito di rallentare la ricostruzione etica del Paese con propositi vendicativi.

Ma la responsabilità del ventennio va cercata anche tra coloro che non hanno impedito l'ascesa di questo criminale, con accordi sottobanco e omertà inqualificabili.

Le coalizioni di destra si sono alimentate della corruzione del loro capo, le coalizioni di sinistra hanno ammorbidito ogni vera opposizione pur di raccogliere briciole di consenso e potere residuale.

L'eredità politica di questo inqualificabile personaggio sarà raccolta da chi riuscirà ad essere più populista di lui, e la volgarità delle sue azioni, vero collante del suo consenso, potrà essere temporaneamente sostituita da chi riuscirà a mantenere alto il livello di volgarità nella Nazione, anche soltanto con il linguaggio.

Cultura ed emancipazione sono le soluzioni, ma ancora non sono state individuate come priorità.

 

Carla Corsetti

ritorna alle news
Altre News
IV ASSEMBLEA NAZIONALE - III CONGRESSO NAZIONALE
24 giugno 2017 
Leggi tutto
LA REPUBBLICA PONTIFICIA
Lo strapotere vaticano
Leggi tutto
LA FIGURACCIA DI FRANCESCHINI
Il TAR boccia il Ministro
Leggi tutto