Mentono sapendo di mentire
08-10-2019 21:26 - Carla Corsetti
Non ci sono parole sufficienti per esprimere il disprezzo nei confronti di tutti i parlamentari che si macchieranno con infamia con la quarta votazione sulla riduzione dei parlamentari.
Stanno mentendo al Popolo dicendo che si risparmieranno soldi pubblici quando invece si demolirà il sistema democratico.
I parlamentari del PD nelle precedenti votazioni avevano espresso il parere contrario non perchè con la deforma di Renzi avessero fatto di meglio, ma solo perchè volevano intestarsela loro la svolta antidemocratica e non lasciarla agli altri.
Per loro adesso le convenienze sulla gestione del potere valgono il cambio di rotta.
Ancor più inqualificabile, fra tutti, è LEU al quale non è neanche necessario dare un intero piatto di lenticchie, loro si accontentano di un paio di cucchiai.
E da oggi LEU entra trionfante nell'alveo di coloro che hanno applicato, a vario titolo, un progetto che va da Rinascita Democratica di Licio Gelli alla JP Morgan.
Finalmente hanno tolto ogni dubbio a chi ancora poteva definirli di sinistra.
Questa votazione equivarrà ad un rito iniziatico per qualificarli definitivamente una manica di opportunisti di destra, nemici del Popolo e della democrazia.