21 Dicembre 2024
person
area privata
visibility
Articoli
percorso: Home > Articoli > Redazione DA

UNA FIGURACCIA PLANETARIA

23-10-2024 08:44 - Redazione DA
L' Organizzazione Europea per la Sicurezza (OSCE) ha analizzato il DDL Sicurezza di Nordio e Meloni e la deriva fascista è evidente:

“La maggior parte delle disposizioni ha il potenziale di minare i principi fondamentali della giustizia penale e dello Stato di diritto. Nel complesso, il disegno di legge presenta diverse lacune che potrebbero ostacolare l’esercizio dei diritti umani e delle libertà fondamentali, tra cui il divieto di maltrattamento e i diritti alla libertà e alla sicurezza delle persone, le libertà di riunione pacifica, di espressione e di movimento, nonché i diritti a un processo equo e al rispetto della vita privata e familiare”.

Hanno fatto una figuraccia planetaria e da bravi allievi di Goebbels, hanno scagliato le masse contro la magistratura rievocando lo stigma delle toghe rosse.
A ben vedere, ad onta della stortura propagandistica e dell'intento denigratorio, a buon diritto i magistrati che applicano la legge nel rispetto della Costituzione e dei Diritti Universali possono essere definiti toghe rosse.
I magistrati, invece, che si fanno influenzare da interessi lobbisti o politici, che si piegano alla corruzione e tradiscono la loro indipendenza dal potere esecutivo, sono schifosamente toghe nere, quelle che piacciono a Nordio e Meloni.
Il tuo 5x1000 a Laicitalia
[]
Democrazia Atea invita tutti i militanti, iscritti e simpatizzanti a sostenere questa associazione che lotta per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

14 maggio 2021 - Presidio davanti la regione Lazio
Venezia 9 maggio 2021 - intervento di Ciro Verrati
Carla Corsetti interviene sul diritto di salpingectomia
Radio Radicale
Gli interventi di Carla Corsetti a Radio Radicale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie