CIALTRONERIA INQUIETANTE
15-08-2024 11:56 - Redazione DA
[...] "Come dire che nella pallavolo bisogna escludere i giocatori più alti. Forse lei ignora che anche le donne producono testosterone sia attraverso le ovaie e sia attraverso le ghiandole surrenali.
Solamente dopo la menopausa il testosterone è prodotto solo dalle ovaie. I livelli alti di testosterone non sono mai stati un problema nelle competizioni femminili, come non sono mai state un problema le eccessive altezze.
Anzi le prestazioni con migliori performance richiedono qualità fisiche maggiori.
La pugile italiana non ha avuto la stima del mondo sportivo per una inqualificabile inadeguatezza soprattutto quando ha rifiutato il saluto all'avversaria, tradendo una intenzione maturata prima dell'incontro.
Quanto all'IBA hanno tenuto una conferenza stampa sulla questione e si sono espressi con cialtroneria inquietante ad uso e consumo di misogini e omofobi.
Se mi fa riferimento all'IBA per confermare le sue argomentazioni vuol dire che sta facendo perdere tempo a tutti.
Piuttosto l'argomento serio sta nel fatto che la Russia sia stata esclusa dai giochi contro l'autentico spirito olimpico. Le farneticazioni dell'IBA sono la loro vendetta per inquinare le competizioni.
E il governo italiano, che non ha gradito le imponenti dimostrazioni di antifascismo emerse nelle ultime elezioni francesi, ha fatto da megafono alle cialtronerie russe attuando cyberbullismo contro una atleta.
Lo sport olimpico è altra cosa."
Da un post di Carla Corsetti
Da un post di Carla Corsetti